Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Filosofia

Aprire una nuova era nel campo del beauty e del wellness, queste sono le motivazioni che stanno alla base del progetto Shusa, azienda giovane, dinamica e molto competitiva. Il suo management ha saputo sin da subito puntare su un continuo aggiornamento del know-how, investendo in modo costante nella formazione e nello sviluppo umano e professionale del proprio staff e della propria clientela, verso la quale Shusa rivolge gran parte delle proprie risorse, quasi fossero un prolungamento dell’azienda stessa all’interno del mercato reale.

Attraverso un approccio olistico e proattivo al business Shusa è riuscita in pochi anni a trasformarsi in un player importante nel proprio settore, affermando come aspetto decisivo della propria brand identity una forte coerenza operativa dentro e fuori l’azienda.

Partendo da un’analisi globale delle cause principali degli inestetismi, Shusa cerca sempre di offrire al cliente finale una soluzione globale al problema. Ciò passa non solo attraverso la ricerca e lo sviluppo di linee prodotto complete o nell’integrazione fra trattamenti cosmetici e apparecchiature tecnologicamente avanzate, ma anche previa l’intervento di operatrici ed operatori altamente professionalizzati, capaci di esprimere sul campo un vasto numero di competenze che risultano decisive al fine di ottenere risultati davvero appaganti.

© 2008-2012 Shusa S.r.l. - P.IVA 01577440439

joomla template